Villa Boscarello: totale relax in un ambiente raffinato ed esclusivo
La costruzione di Villa Boscarello risale al 1600; nel 1802 subisce un primo restauro, seguito poi dal più recente, fra il 1995 ed il 2000.
La Villa gode di una vista a 360°, che si estende da Siena al Monte Amiata, offrendo la possibilità di rilassarsi in un ambiente raffinato ed esclusivo, mentre il sole tramonta, specchiandosi nella piscina con vista panoramica.
Gli ampi saloni sono decorati da eleganti soffitti che fanno da contrappunto agli arredi autentici, offrendo un’antica e suggestiva atmosfera Toscana.


Il giardino circostante ospita due separate dependance: Bellaria, costruzione in mattoni rossi ristrutturata in un confortevole appartamento con due camere matrimoniali e Poderino, di più recente ristrutturazione, suddiviso in Suite Ada al primo piano, e, al piano terra, appartamento Salvia, capace di ospitare fino a quattro persone.
Villa Boscarello, con i suoi ampi saloni e gli spazi esterni, offre un ambiente adatto a matrimoni e cerimonie.
Le camere
Villa Boscarello è suddivisa in sette camere doppie e due camere triple tutte, ognuna dotata di bagno privato ed aria condizionata. La Villa inoltre dispone di wi-fi in tutte le zone comuni, una veranda vista piscina sotto la quale godersi i pasti ed un'ampia sala ristorante con vista panoramica sulle Crete Senesi, dotata di un accogliente camino centrale.Scegli la tua camera
Seleziona qui di seguito la camera che preferisci. Clicca sulla camera desiderata per avere maggiori dettagli.
Piano terra
Piano primo

Bellaria

Poderino
Piano terra

Poderino
Piano primo
