POMETTI

Attività e PacchettiUna cucina da CHEF

Una cucina da CHEF


La tradizione culinaria toscana diviene alta cucina

All’agriturismo La Selva serviamo prodotti di produzione propria impegnandoci giornalmente nella cura e coltivazione degli stessi. Serviamo solo frutta e verdura di stagione perché crediamo fortemente nell’approccio biologico e naturale all’ambiente che ci circonda, conservando le tradizioni della cucina toscana, conservando nel tempo le tradizioni migliori della nostra terra di origine.
Accomodandovi nella nostra sala ristorante percepirete immediatamente la forza e la genuinità dell’atmosfera rurale che diviene gusto e sapore grazie all’esperienza dello Chef Carlotta che renderà piatti poveri della trazione toscana eccellenze di alta cucina.

PACCHETTO 2 NOTTI
Al vostro arrivo vi presenteremo subito, durante un aperitivo di benvenuto, lo Chef Carlotta che vi introdurrà e guiderà in questo mondo ricco e gustoso e vi preparerà ricche colazioni e pranzi a buffet. Grazie all’esperienza e all’amore per la cucina, Carlotta saprà condurvi all’interno di tre percorsi culinari legati al nostro territorio e alla buona tavola: scoprirete le caratteristiche e le cotture di prodotti tipici toscani (alcuni tra i principali scelti per voi dal nostro chef), vedrete come preparare cene di alta cucina nel rispetto delle tradizioni locali e imparerete a scegliere e realizzare i piatti giusti per le vostre cene con menù toscano dagli ingredienti all’inpiattamento. Al termine del vostro weekend ricevere un attestato di partecipazione a “Una cucina da Chef: la tradizione culinaria toscana diviene alta cucina”

*min 4 partecipanti max 8 – attestato