POMETTI

News ed EventiScoprire il palio

Scoprire il palio

Immergersi nella tradizione senese (1-2-3 Luglio oppure 15-16-17 Agosto)
Chi ha la fortuna di trovarsi a Siena il giorno del Palio ha la possibilità di vivere una esperienza unica ed avvolgente, condividendo la fortissima passione dei senesi per quella che è sicuramente molto più che una corsa di cavalli. Il modo migliore per vedere il Palio, l’unico modo, è viverlo dall’interno, programmando e partecipando alla vita delle Contrade, magari con un contradaiolo a fare da cicerone.

PACCHETTO 3 NOTTI
I tre giorni sensei prevedono pernottamento in Villa Socini alle porte delle mura della città in zona Porta Camollia a Siena. Durante la prima colazione troverete una guida esperta che saprà introdurvi nel mondo di Siena e del Palio raccontandovi brevemente storia e curiosità della città ed indicandovi i luoghi da visitare.
Prenotando, potrete assistere alla Prova Generale, alla Passegiata Sotirca ed al Palio da un posto riservato solo per voi e cenare in una delle Contrade durante al cena della Prova Generale.
Per coloro che volessero prolungare la propria vacanza tra le crete e val d’Orcia e possibile pernottare in una delle strutture Pometti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *